logo

Servizio fotografico gravidanza

Servizio fotografico gravidanza

Perché regalarsi un servizio fotografico gravidanza professionale?

Nove mesi nella vita sono un soffio. Passano. Spesso senza lasciare traccia. Ma quei nove mesi sono tutta un’altra storia. Dal momento del test in poi il corpo cambia ogni giorno e le emozioni si accavallano e galoppano come mai prima. Ho visto mia moglie piangere dopo averle detto che è bellissima e ridere dopo essersi autodefinita bruttissima. L’ho vista strafogarsi un chilo di gelato e poi lacrimare sulla bilancia.

La gravidanza è un periodo stravolgente e proprio per questo unico. Un periodo che, nel momento in cui il pancione sparirà, lascerà un po’ di nostalgia (anche perché, diciamolo, il pancione non urla in piena notte).

Quindi perché non fermare questi attimi per sempre? Perché non dedicare un paio d’ore di questi unici 9 mesi per renderli ancora più indimenticabili? Da sole, in coppia, in famiglia, le immagini che si possono realizzare sono tante e tutte ricche di emozioni. E sono uno dei regali più belli che potete fare a voi stesse, ai vostri famigliari e, perché no, al vostro bambino.

Servizio fotografico gravidanza

[vc_row][vc_column width=”1/4″][vc_facebook type=”box_count”][/vc_column][vc_column width=”3/4″][vc_column_text]

“Pensa a tutta la bellezza ancora intorno a te e sii felice”
Anna Frank

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_column_text]Il servizio fotografico gravidanza in studio ha una durata di circa un’ora e mezza (ma non ho la sveglia come dall’analista), dopo una chiacchierata davanti a un caffè o a un succo per entrare in sintonia e capire insieme come realizzare fotografie che vi rispecchino pienamente e vi facciano emozionare e divertire. Ognuno ha il proprio carattere e il proprio stile e mi piace dedicare un po’ di tempo a capirlo e rispettarlo evitando di creare servizi standardizzati che tradiscono completamente lo scopo di tutto questo: cogliere la vera “anima” di un momento magico.

Ovviamente il servizio può essere dedicato solo alla futura mamma oppure diviso in più parti coinvolgendo il papà e altri piccoli membri della famiglia per ottenere fotografie davvero varie, romantiche e divertenti insieme.[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_masonry_media_grid element_width=”3″ grid_id=”vc_gid:1454428835505-4e768323-f7d2-2″ include=”2019,2017,2016,2018,2020,2021,2008,2009,2010,2011,2012,2013,2014,2015″][/vc_column][/vc_row]