logo

Servizi fotografici gravidanza

Gravidanza

Servizio fotografico gravidanza

Perché regalarsi un servizio fotografico gravidanza professionale?

Nove mesi nella vita sono un soffio. Passano. Spesso senza lasciare traccia. Ma quei nove mesi sono tutta un’altra storia. Dal momento del test in poi il corpo cambia ogni giorno e le emozioni si accavallano e galoppano come mai prima. Ho visto mia moglie piangere dopo averle detto che è bellissima e ridere dopo essersi autodefinita bruttissima. L’ho vista strafogarsi un chilo di gelato e poi lacrimare sulla bilancia.

La gravidanza è un periodo stravolgente e proprio per questo unico. Un periodo che, nel momento in cui il pancione sparirà, lascerà un po’ di nostalgia (anche perché, diciamolo, il pancione non urla in piena notte).

Quindi perché non fermare questi attimi per sempre? Perché non dedicare un paio d’ore di questi unici 9 mesi per renderli ancora più indimenticabili? Da sola, in coppia, in famiglia, le immagini che si possono realizzare sono tante e tutte ricche di emozioni. E sono uno dei regali più belli che puoi fare a te stessa, ai tuoi famigliari e, perché no, al tuo bambino.

"Pensa a tutta la bellezza ancora intorno a te e sii felice"

Anna Frank